Propilei

Nuove funzionalità per la stesura della relazione

Copia delle stime da precedenti incarichi

Come per le Partite o le Garanzie, se è presente un Incarico sulla stessa polizza, adesso è possibile copiare le Stime, comprese le righe di stima che le compongono. In pagina Relazione, sezione “Stime del danno” se esiste questa possibilità apparirà un pulsante “Copia stime”. Cliccandolo si aprirà una finestra contenente la lista dei Computi presenti negli incarichi precedenti. Attenzione che non tutti questi Computi possono essere copiati nell’incarico perché è necessaria la presenza contemporanea di una Garanzia ed una Partita del medesimo tipo sia nell’incarico che state elaborando sia in quello dal quale volete copiare le stime. Sarà lo stesso Propilei ad indicarvi le Garanzie e Partite necessarie perché la copia sia possibile.

Generazione automatica del testo della sezione “Allegati” della Relazione

Adesso è possibile avere in automatico l’elenco degli allegati senza la necessità che il perito debba inserire manualmente la voce “Elenco Allegati” nel testo. Configurando opportunamente un parametro nella configurazione del servizio, la sezione “Allegati” della Relazione verrà compilata in automatico con un breve elenco degli allegati alla relazione.

Ulteriori modifiche

  • nella pagina “Allegati” sono state aumentate le possibilità di scelta per indicare la provenienza di un documento/foto. Adesso non solo è possibile indicare se il Documento proviene dall’Assicurato ma anche se proviene dal Danneggiato, dalla Agenzia, dalla Compagnia, etc…
  • aumentata la lunghezza del testo con cui sono elencate le Partite in diversi punti di Propilei
  • in pagina “Assegnazione”, il conteggio degli incarichi assegnati ad una organizzazione adesso parte dallo stato 25 e non più dallo stato 30. (solo versione Gold)
  • aggiunta la possibilità di filtrare la lista incarichi per Collaboratore (solo versione Gold)