Propilei

Nuove funzionalità: importazione incarichi

Con l’ultimo aggiornamento è stato introdotta la possibilità di acquisire i nuovi incarichi in maniera semiautomatica.

Sin dal 2013, Propilei supporta l’acquisizione automatica di nuovi incarichi interfacciandosi autonomamente con una serie di servizi web dedicati forniti dalle singole compagnie, consentendo di ridurre sostanzialmente i tempi per l’apertura di un nuovo incarico.

Ci sono state riportate situazioni in cui le compagnie assicurative preferiscono inviare delle e-mail agli studi peritali, contenti dei file estratti direttamente dai gestionali delle compagnie stesse: questo può provocare rallentamenti alle attività degli studi ed accresce la probabilità di errori durante la copia manuale dei dati verso Propilei.

Da oggi è disponibile quindi una nuova funzionalità che consente di importare i dati degli incarichi in maniera semiautomatica partendo da questi files, portando ad una drastica riduzione dei tempi di creazione dell’incarico e le possibilità di errore nel copiare i dati.

Nelle edizioni Gold e Platinum di Propilei, sarà disponibile una nuova voce “Importazione incarichi” all’interno del menu principale:

Nuova voce "Importazione Incarichi"

Dopo averla cliccata si verrà portati da una schermata dedicata, in cui si potranno caricare i files delle compagnie e Propilei provvederà alla loro elaborazione:

Nuova schermata "Importazione Incarichi"

Volete saperne di più? Non esitate ad inviarci una email, chiedendoci come funziona.